A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti gli alunni frequentanti le scuole statali dell’Infanzia e Primaria del Comune di Pisano.
Descrizione
Il servizio di refezione scolastica è finalizzato ad assicurare agli alunni la partecipazione all’attività scolastica per l’intera giornata.
Come fare
Per usufruire del servizio occorre presentare annualmente domanda di iscrizione attraverso l'allegata procedura on line o in alternativa presentando i moduli in allegato, compilati e corredati di documento di identità allo sportello comunale dal Lunedi al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 09.00 o tramite i seguenti indirizzi mail:
uffici@comune.pisano.novara.it
pisano@cert.ruparpiemonte.it
Cosa serve
Per l'iscrizione on-line è necessario autenticarsi con SPID/CIE.
Cosa si ottiene
Iscrizione alla mensa scolastica
Tempi e scadenze
Le famiglie interessate ad usufruire del servizio dovranno farne richiesta attraverso la procedura on line o tramite presentazione dell'allegata istanza entro il 30 settembre dell'anno scolastico di riferimento.
Quanto costa
Il costo del buono pasto è determinato in un’unica tariffa per gli alunni sia residenti, che non residenti nel territirio comunale ed è pari ad € 5.00.
Si specifica che i buoni mensa sono venduti in blocchetti da dieci buoni pasto, non vi sono limiti all’acquisto del numero dei blocchetti.
Il pagamento potrà essere effettuato con le seguenti modalità:
- Versamento c/c postale sul n.17078288, intestato al Comune di Pisano – Servizio Tesoreria, con causale: acquisto n.10 buoni pasto/mese/nome alunno
- Bonifico bancario IBAN IT IT74M0306945130100000046109 – Intesa San Paolo – Servizio Tesoreria, con causale: acquisto n.10 buoni pasto/mese/nome alunno
- postazione POS presso gli uffici comunali per pagamento con carte bancomat e di credito.
- procedura PagoPA con versamento spontaneo
Condizioni di servizio
Documenti allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 19/08/2024