Seguici su
Cerca

Servizio Mensa Scolastica - comunicazione urgente

Specifica su comunicazione assenze sul registro presenze App SmartCom e Portale del Contribuente

Data:
Mercoledì, 01 Ottobre 2025
Servizio Mensa Scolastica - comunicazione urgente

Descrizione

Alla cotese attenzione dei genitori.

con la presente si comunica che dal mese di ottobre 2025, la segnalazione di assenza dell’alunno al servizio mensa, dovrà avvenire esclusivamente mediante la procedura attivata sull’APP “SMARTCOM” o sul “PORTALE DEL CONTRIBUENTE” raggiungibile sul sito istituzionale del Comune di Pisano.

Si ricorda che, la segnalazione dell’assenza dovrà essere comunicata entro le ore 09.00 del giorno in cui si verifica e che se non segnalata verrà considerata come presenza, con relativa decurtazione del buono pasto.

Si specifica che solo in caso di comprovata emergenza, gli uffici comunali provvederanno alla rettifica di ufficio dell’assenza.

Si chiede inoltre, ai genitori che riscontrano problematiche nella gestione dell’APP SmartCom o del servizio sul PORTALE DEL CONTRIBUENTE di contattare gli uffici comunali al fine della risoluzione delle problematiche.

RingraziandoLa per la collaborazione e specificando che gli uffici comunali rimangono a Vostra completa disposizione per ogni chiarimento e supporto, si porgono cordiali saluti.


A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

01/10/2025 16:02




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri